Mercedes-Benz Sprinter City 75 è Minibus of the Year 2019

Mercedes-Benz Sprinter City 75 Minivan of the Year

Il nuovo Mercedes-Benz Sprinter City 75 ha conquistato il prestigioso titolo di Minibus of the Year 2019 al Minibus Euro Test a Madrid.

Il nuovo minibus Mercedes è stato creato sulla base dell’ultimo modello di Sprinter attraverso l’implementazione del nuovo assale posteriore ad alto carico che ha consentito un miglioramento drastico dell’efficienza economica.

Sprinter City 75 è stato dotato di parabrezza panoramico di alta qualità che assicura una vista completa del fronte da parte dei passeggeri e di ampie finestre laterali che offrono un senso di apertura ed un’estetica all’avanguardia.

Il nuovo minibus della stella può ospitare fino a 38 passeggeri, con un utilizzo dello spazio a disposizione funzionale ed efficiente ed è dotato di un’ampia serie di supporti tecnologici di ultima generazione che lo rendono uno dei più sicuri del segmento come il programma elettronico di stabilità ESP di serie, il Crosswind Assist, l’Active Brake Assist ed il freno ausiliario standard che eroga 350 Nm di potenza frenante.

La giuria del Minibus Euro Test è rimasta particolarmente colpita dalla risposta offerta da Mercedes-Benz alle contemporanee esigenze del trasporto pubblico locale attraverso un mezzo flessibile, dotato delle ultime innovazioni tecnologiche e allo stesso tempo estremamente economico in rapporto alla qualità offerta.

Mercedes-Benz si è distinta per l’ennesima volta rispetto alla concorrenza internazionale grazie allo sviluppo tecnico e all’applicazione di concetti innovativi e al contempo pratici e funzionali.

preloader