Truck Italia è importatore ufficiale ed esclusivo Bobcat per la Toscana

Truck Italia Bobcat

Truck Italia Spa è importatore ufficiale ed esclusivo per la Toscana di Bobcat.

Bobcat è un’azienda americana celebre nel mondo per la produzione di macchine per applicazioni industriali, perfette per costruzioni, demolizioni, manutenzione del suolo e del verde, lavori pubblici e miniere.

Fondata nel 1947 a Gwinner (Nord Dakota), l’azienda è leader indiscussa nel suo segmento e produce macchinari che sono sinonimo di affidabilità, flessibilità e forza.

L’ampia gamma di macchinari prodotti da Bobcat comprende le celebri Pale Caricatrici, gli Escavatori Compatti ed i Sollevatori Telescopici, oltre ad una vastissima serie di Accessori Originali che permettono di personalizzare il proprio mezzo rendendolo un vero e proprio centro di profitto.

Truck Italia diventa da oggi il punto di riferimento in Toscana per tutto ciò che riguarda Bobcat: vendita nuovo ed usato, accessori originali, servizi di assistenza e di manutenzione.

Le concessionarie Truck Italia sono già attive con tutti i servizi Bobcat e a breve sarà online il nuovo sito internet dove sarà possibile vedere la gamma completa, gli accessori, l’usato e prenotare test drive.

Per saperne di più contatta il nostro Call Center allo 800462040 o vieni a trovarci nelle nostre sedi.

Bobcat torna in Toscana più forte che mai inseme a Truck Italia.

 

 

 

 

 

preloader