Nuovo Actros – Autodromo di Modena – 8 Settembre 2019

test drive actros

Test Drive in Pista del Nuovo Mercedes-Benz Actros

Domenica 8 settembre presso l’autodromo di Modena è andato in scena un evento speciale organizzato da Truck Italia che ha permesso a centinaia di persone di vedere, toccare con mano e provare in pista il nuovo Mercedes-Benz Actros.

All’interno dell’autodromo è stato infatti possibile fare il test drive in pista ed il test drive parking del nuovo Truck di punta Mercedes-Benz, oltre a provare l’ebrezza di test drive offroad a bordo di Classe X e Unimog, con driver professionisti.

Il nuovo Mercedes-Benz Actros

Mercedes-Benz Actros è il primo truck con guida semi autonoma, pacchetti di sicurezza avanzati e tablet multifunzionali al posto dei tradizionali specchietti retrovisori.

Il veicolo assicura un comfort incredibile e dei minori costi globali rispetto ai modelli precedenti grazie ad innovazioni come il Predictive Powertrain Control ed è dotato di un sistema multimediale di ultima generazione che permette di controllare tutte le funzioni del truck attraverso comodi schermi touch screen, intuitivi, comodi e di semplice utilizzo.

Le MirrorCam, che sostituiscono i tradizionali specchietti, offrono una sicurezza maggiore durante le manovre, il cambio corsia e le svolte grazie alla funzione di orientamento e permettono un risparmio fino all’1,3% del carburante per le migliorie aerodinamiche che apportano al mezzo.

La dotazione di serie del nuovo Mercedes-benz Actros comprende Actrive Brake Assist, Stability Control Assist, Sistema Antisbandamento, Attention Assist, illuminazione Follow Me Home, Sistema di Mantenimento della Distanza e Distema di Riconoscimento Automatico dei Segnali Stradali.

Non solo Actros

L’evento organizzato da Truck Italia non è stato solo test drive.

Le persone presenti infatti hanno avuto la possibilità di deliziarsi con pietanze tipiche tedesche e di far divertire i propri bambini nell’area Trucca Bimbi.

L’autodromo ha accolto inoltre l’esposizione di molti dei mezzi commercializzati da Truck Italia come l’intera gamma van e truck Mercedes-Benz e i macchinari Bobcat.

Un ringraziamento da parte di tutto lo staff Truck Italia SPA ai tanti visitatori che hanno partecipato con entusiasmo alla manifestazione rendendola speciale.

Scopri di più sul nuovo Mercedes-Benz Actros.

preloader