L’inverno è la stagione delle Mercedes-Benz 4MATIC

4MATIC Ski School

Le condizioni atmosferiche estreme, il ghiaccio, la neve ed i fondi stradali con bassa aderenza sono l’habitat naturale per la trazione integrale 4MATIC Mercedes-Benz.
Quest’anno la gamma 4MATIC sta dando mostra delle proprie capacità di adattamento ad ogni situazione attraverso 2 manifestazioni svolte in alcune delle più esclusive località sciistiche italiane.

4MATIC TOUR: manifestazione che vede l’intera gamma a trazione integrale della Stella sfidare il ghiaccio e la neve di 20 località sciistiche italiane ed intrattenere tutti gli appassionati di sport invernali con eventi, dj set, gadget esclusivi e test drive. Trovi tutte le tappe del tour su mercedes-benz.it 

4MATIC SKI SCHOOL: 8 scuole di sci, in alcune delle più belle località sciistiche italiane, saranno coadiuvate dalla partnership di Mercedes attraverso l’utilizzo di 8 Vito 4×4 4MATIC, che garantiranno la sicurezza negli spostamenti per 400 maestri di sci. La tecnologia a trazione integrale del Vito 4×4 con cambio automatico, convertitore di coppia e sistema di ripartizione della forza frenante assicurano un adattamento perfetto alle più estreme condizioni stradali e garantiscono il massimo comfort anche su neve e ghiaccio. Scopri tutte le 4 Matic Ski School su media.mercedes-benz.it

Le due manifestazioni accompagnano l’intera stagione sciistica e confermano la presenza del marchio Mercedes nel modo dello sport invernale.

preloader