Green Mobility

green mobility

Truck Italia in collaborazione con l’Istituto Scolastico Guido Marcelli avvia il progetto “Green Mobility”, volto allo sviluppo delle nuove competenze diagnostiche e manutentive del motore elettrico in ambito Automotive.

L’iniziativa è rivolta agli studenti dell’Istituto scolastico Omnicomprensivo Guido Marcelli ed ha l’intento di formare i ragazzi in maniera pratica e concreta nella manutenzione e nella diagnostica dei nuovi motori elettrici.

Un laboratorio permanente di impresa didattica che offrirà gli strumenti e le conoscenze adeguate per approcciarsi a queste nuove tecnologie applicate al settore dell’automotive.

Mercedes-Benz è leader nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni volte a ridurre le emissioni inquinanti allo scarico e l’impatto del transito dei mezzi pesanti sulla popolazione, attraverso sistemi di guida semiautonoma e innovazioni tecnologiche che tutelano la sicurezza dei conducenti e di tutti gli utenti della strada.

Truck Italia, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Fuso veicoli industriali e commerciali, è lieta di partecipare attivamente alla formazione dei tecnici del futuro, consapevole dell’importanza e della necessità di avere nel breve periodo professionisti specializzati nell’ambito della manutenzione e della diagnostica dei veicoli elettrici.

La presentazione del laboratorio avverrà Giovedì 21 Novembre 2019 alle ore 10.00 presso l’Istituto scolastico Guido Marcelli in Piazza Nencetti 3 a Foiano (AR).

preloader