Prova il nuovo Mercedes-Benz Actros!

Domenica 8 settembre 2019 dalle ore 10.00 presso l’Autodromo di Modena (loc. Marzaglia)

Prova l’ebbrezza della massima innovazione tecnologica, il primo veicolo senza specchi, con guida semi autonoma e pacchetti sicurezza avanzati. Prova il nuovo Actros presso l’autodromo di Modena grazie all’evento organizzato da Truck Italia, concessionario veicoli industriali e commerciali Mercedes-Benz.



Prenota subito un giro in pista con il Nuovo Actros!





Acconsento al trattamentoCliccando il pulsante INVIA dichiari di aver letto la Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei dati personali.

 

Protetto da Google reCAPTCHA. Privacy e Terms.

Scopri il futuro del trasporto a lungo raggio. Prenota un test drive in pista del Nuovo Actros.

Tutti gli altri parlano. Solo uno passa ai fatti. Il Nuovo Actros è l’autocarro che soddisfa al meglio le esigenze del trasporto pesante a corto e lungo raggio. Maggiore efficienza, un comfort straordinario e l’affidabilità esemplare di Mercedes-Benz.

Nuovo Actros: una nuova frontiera del comfort

Libertà di movimento e atmosfera hanno un nuovo significato nel Nuovo Actros, senza tralasciare la quotidianità del lavoro. Ridefinire il concetto di comfort vuol dire ridurre l’affaticamento degli autisti e incrementare la produttività. Un nuovo comfort di guida e di lavoro nella nuova cabina, con un design degli interni studiato per offrire il massimo sia durante la marcia che nelle pause.

La zona giorno/notte del Nuovo Mercedes-Benz Actros offre numerosi ripiani e vani portaoggetti per chi rimane molto tempo lontano da casa, riposando su letti estremamente confortevoli con il SoloStar.

Provalo in pista Richiedi info

Consumi Nuovo Actros

Minor consumo di carburante, minori costi globali. Il Nuovo Actros è parsimonioso nei consumi, costi più bassi e maggiori ricavi significa più efficienza e redditività dimostrata nell’uso quotidiano.

Le offerte di assistenza Mercedes-Benz contengono i costi e contribuiscono a mantenere alto il valore residuo del mezzo alla fine del periodo di utilizzo.

Con il Predective Powertrain Control è ora possibile viaggiare in modo ancora più redditivo adattando lo stile di guida alle caratteristiche del terreno, integrandosi con il cambio automatizzato e risparmiando fino al 5% di carburante.

Provalo in pista Richiedi info

Scopri la dotazione di sicurezza del Nuovo Actros

Arrivare sicuri a destinazione è alla base del DNA del Nuovo Actros. Grazie al supporto di sistemi di assistenza alla guida innovativi che incrementano la sicurezza in viaggio e riducono lo stress dell’autista, proteggendo il veicolo e il carico trasportato.

La dotazione di serie è completa e comprende Active Brake Assist, Stability Control Assist, sistema antisbandamento, Attention Assist e illuminazione “Follow Me Home”.

Inoltre il Nuovo Actros è dotato di MirrocCam, una soluzione innovativa dalle performance aerodinamiche ottimizzate per un risparmio fino all’ 1,3% di carburante. Le telecamere con funzione di orientamento offrono una sicurezza ancora maggiore durante le manovre, il cambio corsia e le svolte.

Completa l’equipaggiamento il sistema di mantenimento della distanza e il sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali. Il primo aiuta il conducente ad analizzare le situazioni e agire per ridurre al minimo il rischio di tamponamenti. La lettura dei cartelli stradali del Nuovo Actros collabora con l’autista per migliorare la sicurezza in marcia e aumentare il comfort di guida, riducendo l’affaticamento. Oltre ai limiti di velocità il Nuovo Actros riconosce i divieti di sorpasso, i segnali di avvertimento e i divieti di accesso per gli autocarri.

Provalo in pista Richiedi info
preloader