gamma van elettrici mercedes-benz

Gamma elettrica Mercedes-Benz Van

Scegli l’energia elettrica per il tuo business.

Scopri la Gamma Elettrica Mercedes-Benz Vans e l’ecosistema eVan.  Soluzioni di mobilità innovativa che tutelano l’ambiente e garantiscono la massima efficienza per il tuo lavoro. Un’infrastruttura di ricarica adeguata, servizio di assistenza sul posto e servizi di sostenibilità avanzati.

Richiedi info

eVito Furgone 100% elettrico

L’eVito Furgone è al tempo stesso funzionale, sicuro e confortevole, come da sempre il Vito Mercedes-Benz ti ha abituato.

Il motore elettrico di elevata efficienza eroga una potenza massima di 85 kW (116 CV) [eVito Furgone con omologazione come autocarro (N1). Consumo di corrente nel ciclo di test combinato 27 kWh/100 km, emissioni di CO2 0 g/km]1 [*] e una coppia massima di 295 Nm.

Con un’autonomia massima di 150 km,  l’eVito Furgone è un veicolo che esprime le sue massime potenzialità nel contesto urbano.

La batteria ha una capacità utile di 35 kWh e con una capacità di ricarica di 7,4 kW può essere ricaricata da 0 a 100 % in circa 6 ore.

Con una capienza che può raggiungere i 6,6 m³, il vano di carico non subisce alcuna limitazione dovuta alla trazione elettrica.

1 Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 692/2008/CE. Assorbimento di corrente e autonomia dipendono dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima.

Il consumo di corrente e l’autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE. Assorbimento di corrente e autonomia dipendono dalla configurazione del veicolo, in particolare dalla selezione della limitazione della velocità massima.

2 L’autonomia effettiva dipende inoltre dallo stile di guida individuale, dalle condizioni stradali e del traffico, dalla temperatura esterna, dall’utilizzo del climatizzatore/riscaldamento ecc. e può eventualmente differire.

Richiedi info

eSprinter Furgone: un sistema di trazione innovativo combinato con i tradizionali punti di forza di Mercedes-Benz Sprinter.

Possibilità di viaggiare fino a 158 km a emissioni zero nel traffico locale.

L’eSprinter rappresenta una soluzione di mobilità innovativa in caso di impiego prevalentemente urbano.

Grazie alla sua efficiente trazione elettrica con potenza massima di 85 kW (116 CV) mostra doti di affidabilità, parsimonia e flessibilità del tutto analoghe a quelle a cui lo Sprinter ti ha ormai abituato da 25 anni.

L’eSprinter può essere ordinato nella lunghezza standard (A2) con tetto alto. La capacità del vano di carico di 11 m³ non viene in alcun modo compromessa dalla trazione elettrica.

Con la batteria di serie il carico utile può raggiungere un valore di 979 kg, mentre con la batteria disponibile a richiesta il carico utile si può attestare fino a 825 kg.

Richiedi info

Possibilità di viaggiare fino a 150 km nel traffico locale

L’eVito Tourer PRO è al tempo stesso funzionale, sicuro e confortevole, come da sempre il Mercedes-Benz Vito ti ha abituato. L’elevata efficienza del suo motore elettrico consente di raggiungere una potenza di 50 kW (204 CV) ed una coppia di 362 Nm.

Con un’autonomia di 150, km potrai effettuare percorsi anche in aree extra-urbane. La batteria ha una capacità utile di 90 kWh e può essere ricaricata dal 10 all’80 % in circa 45 minuti presso le stazioni di ricarica rapida dotate a richiesta di potenza massima di 110 kW. Grazie al generoso abitacolo, in grado di ospitare fino a 8 posti più conducente, la trazione elettrica non limita lo spazio interno.

Le caratteristiche principali dell’eVito Tourer PRO:

  • Motore elettrico di elevata efficienza in grado di raggiungere una potenza di 150 kW (204 CV) (potenza continua 70 kW (95 CV)) ed una coppia massima di 362 Nm
  • Fino a 150 km di autonomia elettrica,
  • Capacità utile della batteria di 90 kWh, Capacità installata della batteria di 100 kWh
  • Consumo 27 kWh/100 km
  • Tempo di ricarica di ca. 10 ore per passare da 0 a 100 % utilizzando un Wallbox con potenza di ricarica di 11 kW
  • Trazione anteriore
  • Disponibile nelle versioni Long ed Extralong
Richiedi info

La nuova EQV: la forza di argomenti convincenti

Il massimo del comfort per il guidatore e per i passeggeri, tutta la tecnologia del sistema multimediale MBUX e un design raffinato ed innovativo.

Con EQV non hai problemi di ricarica: grazie al Mercedes-Benz Wallbox ricarichi comodamente da casa con una potenza di carica fino a 11 kW (tempo di ricarica inferiore a 10 ore) o puoi sfruttare le sempre più numerose stazioni di ricarica pubbliche.

Con un’autonomia di ben 405 Km e un tempo di ricarica di ca. 45 minuti (per passare dallo 0% all’80% utilizzando una stazione di ricarica rapida con potenza 110 kw), Mercedes-Benz EQV ti permette di andare veramente ovunque.

A versione Extralong è lunda 5370 mm ha una potenza di 204 CV e trasporta 8 passeggeri nel massimo del comfort per rendere ogni viaggio un’esperienza unica.

Alcune caratteristiche:

  • Mercedes-Benz User Experience (MBUX)
  • Preclimatizzazione
  • Surround Sound System Burmester®
  • Illuminazione di atmosfera nella plancia
  • Climatizzatore automatico COMFORTMATIC
Richiedi info

Il futuro è già presente

Prova un Van Elettrico

PRENOTA TEST DRIVE
preloader