Scopri il Mitsubishi Fuso Canter!

Fuso Canter è il mezzo versatile, confortevole ed efficiente che alleggerisce il tuo carico di lavoro in qualsiasi contesto, dalla città al cantiere, fino ai trasporti a lungo raggio.

Fuso è un marchio del gruppo Daimler AG; ciò è sinonimo di ampia gamma di servizi di assistenza, ricambi sempre disponibili e un sistema capillare di officine presente su tutto il territorio nazionale, tra cui le sedi Truck Italia in Toscana, Emilia Romagna e Liguria.

All inclusive Canter: tutto incluso € 290/mese*

Nuovo Canter 3S13 con ribaltabile trilaterale Scattolini ed aria condizionata. Inoltre Service Contract “BestBasic” a soli € 39/mese*.
Offerta valida fino al 31/12/2019. TAN fisso 1,9% – TAEG 2,7 %

Fuso Canter un veicolo dalla versatilità unica

Canter offre la possibilità di scegliere tra 5 categorie di peso (3,5t, 6,0t, 6,5t, 7,49t e 8,55t), 3 versioni di cabina di guida, 3 motorizzazioni da 96 kW (130 CV) a 129 kW (175 CV), 6 passi da 2.500 a 4.750 mm e lunghezze carrozzabili fino a 7,2 m. Sono quindi pressochè illimitate le possibilità di allestimento e configurazione per qualsiasi utilizzo: servizi di pubblica utilità, servizio consegne, edilizia, manutenzione verde pubblico ecc.

Massimo rispetto dell’ambiente ad un prezzo imbattibile

Grazie al pacchetto ECOFFICIENCY di serie Fuso Canter garantisce massima efficienza ed emissioni minime. I consumi sono tra i più bassi della categoria, come anche i costi di esercizio.

Scopri i finanziamenti personalizzati riservati a Fuso Canter, rimarrai sbalordito dalla convenienza di prezzo e di condizioni rispetto ai competitor sul mercato.

Potenza al tuo servizio

Fuso Canter ha una portata incredibile se rapportata al proprio peso: pur essendo il mezzo più leggero e maneggevole della categoria infatti assicura 6 tonnellate sull’autotelaio da 8,55 tonnellate e 5 su quello da 7,49 tonnellate; se ciò non è sufficiente alle vostre necessità è possibile inoltre aggiungere un carico rimorchiabile massimo di 3,5 tonnellate

Numeri incredibili che però non incidono sulla maneggevolezza e sulla reattività del mezzo: il cambio a doppia frizione DUONIC 2.0 infatti assicura innesti estremamente rapidi senza alcuna perdita di potenza.

Imbattibile in città, incredibile fuori

Se lavori soprattutto in città e cerchi un mezzo solido, affidabile e dalla massima maneggevolezza il Canter 3,5 t è il mezzo che fa al caso tuo.

Il Canter da 3,5 tonnellate offre la maggiore lunghezza carrabile del segmento abbinato a cabine di guida larghe da 1,70 a 2m che garantiscono il diametro volta più piccolo della categoria. Fuso Canter offre quindi caratteristiche uniche, un comfort di marcia incredibile ed un’infinità di configurazioni ed allestimenti personalizzati, qualsiasi sia il tuo lavoro.

Vieni a trovarci nella sede Truck Italia più vicina a te e scopri come alleggerire il tuo carico di lavoro con Fuso Canter.

Richiedi info

* Esempio di leasing riferito a Fuso canter TF1 New 3S13 passo 2500 mm con allestimento ribaltabile trilaterale Scattolini con sponde in acciaio o alluminio. Anticipo 5.000 euro, 59 canoni da 290 euro più riscatto fi nale 6.465 euro. Durata 60 mesi, chilometraggio totale 300.000 Km. TAN fi sso 1,9%, TAEG 2.7%. Prezzo di listino con optional (aria condizionata) 35.975 euro (messa su strada esclusa). Prezzo di vendita euro 33.180 (messa su strada esclusa). Spese istruttoria 300 euro. I valori sono tutti IVA esclusa. Offerta valida fi no al 31 Marzo 2019, solo per possessori di partita IVA, salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services. L’offerta è valida unicamente presso i concessionari Fuso Italia aderenti all’iniziativa. Fogli informativi presso la Concessionaria. Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionale; immagine a titolo illustrativo.

** Manutenzione ordinaria, come previsto dalla documentazione di bordo che include ispezioni/registrazioni tecniche della meccanica del Veicolo, sostituzione di liquidi ed elementi di fi ltraggio previsti dalle direttive del costruttore e contenute nel “Libretto Service”; controlli periodici previsti dalle direttive del Costruttore contenute nel “Libretto Service”; motore, batteria, sistemi elettrici, organi di sicurezza, lampadine, impianto di scarico, livelli degli olii, liquidi per radiatore ed impianto lava tergicristalli, antigelo. Contratto valido per 60 mesi/180.000 km.

preloader