Abbiamo avuto l’onore di partecipare alla 3ª edizione del Truck Service Day 2026, portando il contributo di Truck Italia sul tema della Truck Italia Academy e sulla gestione strategica dell’After-Sales.
Una mattinata intensa, ricca di dati, visioni e confronto sul futuro della filiera riparativa e distributiva truck.
Dall’analisi del Barometro Aftermarket presentata da ANFIA, alla tavola rotonda dedicata al valore dei network nel mondo della riparazione, fino agli interventi focalizzati su crescita, innovazione e nuove sfide nelle officine: il filo conduttore è stato chiaro → il service è sempre più centrale e strategico.
Siamo orgogliosi che Alessandro Ruggeri, insieme ad altri protagonisti del settore, abbia condiviso la visione di Truck Italia su come persone, competenze e modelli organizzativi stiano evolvendo e trasformando il mondo dell’assistenza.
Per noi, investire nella formazione attraverso la Truck Italia Academy significa costruire valore nel tempo, rafforzando professionalità, qualità del servizio e relazione con il cliente.
Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti per il confronto stimolante.
Il futuro dell’after-sales si costruisce insieme.
#TruckItalia #TruckServiceDay #AfterSales #TruckItaliaAcademy #Service #Formazione #Innovazione #FilieraTruck



Mercedes-benz
MAXUS







